Axel Alessio Gorziglia

AxelAlessioAlessio e’ nato il 21 Ottobre 1978 e’ laureato in informatica e lavora come Analista Programmatore prezzo Zucchetti (il principale produttore di software italiano). Ha collaborato e collabora per vari progetti musicali in veste di cantante, compositore, autore, consulente creativo, grafico,  vocal coach e consulente informatico (come il progetto dance dell’amico Danijay o il progetto latino Henry B).
E’ uno dei membri storici dei cori dai quali sono nati i Loneliest. Assieme a Georgia Fulle e Betty Ilariucci (di cui è stato allievo) costituisce il gruppo di coloro che sono SEMPRE stati nelle formazioni musicali corali: dapprima “Jazz Mean’s Swingers” e “Swing’n Conte Choir” per la scuola Conte di Genova Pegli, poi “Loneliest Vocal Ensemble” come gruppo indipendente (che continua comunque la collaborazione con la scuola Conte).
Alessio è il tenore (nonche’ solista) dei Loneliest, tuttavia la sua buona estensione vocale ed i lunghi anni di studio con Betty fanno sì che, all’occorrenza, si trasformi in un soprano. Per maggiori informazioni vai su www.axelalessio.com.

Alessio collabora con: